SASÀ AL LATTE
€8,90
Cioccolatino al latte con ripieno di pistacchi del Mediterraneo.
Per coccolarsi!
Disponibile
Un momento di dolcezza avvolgente, un abbraccio di gusto che conquista al primo assaggio. La morbidezza vellutata del cioccolato al latte incontra la ricchezza intensa dei pistacchi del Mediterraneo, in un connubio perfetto tra cremosità e croccantezza.
Il sapore inconfondibile del pistacchio si fonde con la dolcezza rotonda del cioccolato, creando un’armonia irresistibile, dove ogni morso sprigiona calore e piacere. Un piccolo capolavoro pensato per chi ama coccolarsi con eleganza, lasciandosi avvolgere da un’esperienza di gusto autentica e raffinata.
INGREDIENTI: Cioccolato al latte (zucchero, burro di cacao, massa di cacao, LATTE scremato in polvere, LATTE intero in polvere, baccelli di vaniglia) pasta di PISTACCHI, PISTACCHI caramellati (pistacchi, zucchero).
Può contenere: frutta a guscio (nocciole, mandorle)
PESO 45g
| Valori nutrizionali su 100 g di prodotto |
Valore energetico 2194kj/ kcal 524, Grassi 27 g, di cui saturi 12 g, Carboidrati 63 g, di cui zuccheri 62 g, Proteine 7,3 g, Sale 0,07 |
|---|---|
| Conservazione |
Conservare in luogo freso e asciutto |
| Smaltimento |
involucro CARTA PAP 21 sacchetto interno PLASTICA PP5 |
| Conservazione |
Conservare in luogo fresco e asciutto |
| Tipologia di cioccolato | |
| Caratteristiche speciali |










